New

Light Lashes "DIAMOND PRO" nuova colla per extension ciglia

Colla nera ad asciugatura extra rapida di ultima generazione. Eleganza, sottigliezza, coesione perfetta ed elasticità sono i principali doni che ti può offrire la nuovissima colla Diamond Pro. Dall'ispirazione dalla colla Diamond, sua antenata, nasce una nuova formulazione migliorata di tutte le caratteristiche più richieste dalle lashmaker del momento.

  • Colore: nero
  • Asciugatura: 0.5 - 1 secondo
  • Tenuta: 7-8 settimane  
  • Ambiente preferito: 55-60% di umidita e 18-24°C
  • Contenuto: 5 ml, 10 ml.

 


More info

COD: LL-CDP

Availability: In stock

€34.97

22% IT VAT WILL BE DEDUCTED FROM NON EU INTERNATIONAL ORDERS AT CHECKOUT
(OR EU COMPANIES REGISTERED AT VIES)

* Required Fields

Eyelash extension
Because in Light Lashes you can find ...

Free Shippings

Read more

Safe Payments

Read more
eye

Professional Courses

Read more

Customer service

Request information
 

Product Description

Details

Light Lashes Diamond Pro garantisce una coesione veloce, uniforme e soprattutto duratura. La durata della portata arriva fino a 8 settimane.

Questa è una formulazione alleggerita da tutti gli ingredienti pesanti, creata con le ultime tecnologie di cosmesi. La sua formula è veramente leggera e la colla resta sempre superficiale senza penetrare nel pelo, di conseguenza non influisce sulla struttura delle ciglia. Avvolge alla perfezione il pelo sintetico creando un "tutt'uno" durante l'applicazione sulle ciglia naturale. Non vi accorgerete nemmeno di averla per quanto è leggera e performante.

Adatta per le tecniche: Una ad Una o Volume.

Diventa leggermente più lenta solo se l'ambiente non rispetta le caratteristiche richieste.

Capricciosa nella media in ambiente con influenze di altre sostanze, come: polimerizzazione unghie, ceretta, permanente alle ciglia, ambiente di parrucchieri.

Profumo: medio.

Formato: 5ml per coloro che lavorano poco; 10 ml per chi lavora quotidianamente con le extension ciglia. La confezione è dotata di ago "stappa nasino" (che non è adatto per richiudere la colla! Usare sempre e comunque il suo tappo originale).

Colla nera ad asciugatura extra rapida di ultima generazione.

Consigli per un perfetto utilizzo:

  1. Per un’aderenza e un’asciugatura perfetta si consiglia un ambiente la cui umidità sia tra il 55% e il 60%. In presenza di umidità inferiore, la colla impiegherà più tempo ad asciugare; al contrario, con un’umidità maggiore l’asciugatura sarà istantanea, non permettendo, quindi, l’applicazione sulle ciglia.
  2. Per raggiungere la sua durata massima, la colla diamond pro firmata Light Lashes dovrà essere utilizzata insieme al suo primer: in questo modo sarà possibile sgrassare le ciglia naturali e prepararle, così, all'aderenza perfetta con la colla. Per un risultato di lunga durata garantito al 100%!

Per conservare ed utilizzare nel modo più corretto la colla extension e affinché mantenga tutte le sue eccezionali qualità, proprio come appena aperta, ecco per voi alcuni semplici consigli:

  1. Il più importante! Agitare sempre bene (come minimo per 1 minuto) il contenitore della colla Light Lashes prima di ogni utilizzo/apertura.
  2. Chiudere bene il tappo dopo ogni goccia prelevata, il contatto con l'aria deve essere minimo.
  3. La goccia utilizzata non deve essere né troppo grande (maggiore è la superficie, maggiore è la possibilità che entri a contatto diretto con l’aria), né troppo piccola (il rischio è che si secchi subito).
  4. Per evitare sprechi, non aggiungere ulteriore colla alla goccia precedentemente prelevata dal flacone (il contatto tra goccia "vecchia" e "nuova" provoca una maggiore densità nel giro di soli 5 minuti), inoltre caldamente consigliabile di cambiare la goccia dopo ogni 30-40 minuti passati. 
  5. La colla non ama gli sbalzi di temperatura: si consiglia di conservarla in un luogo fresco, non è necessario tenerla nel frigo (al massimo sulla portiera).
  6. Le condizioni ottimali per consentire alla colla Light Lashes di asciugarsi perfettamente sono la presenza di un ambiente umido. Vi sconsigliamo quindi l’utilizzo di un ventilatore puntato sulla cliente o l’aria condizionata che potrebbe seccare.
  7. Non realizzare le extension delle ciglia e contemporaneamente la manicure. Le sostanze che si utilizzano per la cura delle unghie creano una reazione chimica con la colla ed essa smette dunque di incollare. (Lo stesso vale per la ceretta).
  8. Se seguirete questi semplici consigli la nostra colla Light Lashes conserverà la sua ottima consistenza e tutte le principali qualità fino a 2 mesi dal giorno di apertura.
  9. Buon lavoro a tutti!!

Additional Information

SKU LL-CDP
Color Black
Contenuto5 ml, 10 ml

Reviews

Write Your Own Review

You're reviewing: Light Lashes "DIAMOND PRO" nuova colla per extension ciglia

You may also be interested in the following product(s)

  Loading...