InLei “COLOR CHART”- cartella colori + miscelazioni

InLei® "COLOR CHART" è un’indispensabile strumento di consultazione per la tintura di ciglia e sopracciglia. Contiene ciocche sintetiche colorate che rispecchiano ogni colore, pulito e miscelato delle tinture InLei® 

Contiene:

  • Elenco completo delle colorazioni disponibili + decolorante
  • Ciocca sintetica rappresentativa del colore ottenibile per ogni tonalità
  • Rapporto di mixaggio con l’ossidante
  • Tempistica di posa sul pelo
  • Miscelazioni tra colori effettuabili (percentuali indicate + ciocca colore) 
  • 100% Made in Italy
  • Solo uso professionale
  • EAN: 8055271720821


More info

COD: IL-CC

Availability: In stock

€24.97

22% IT VAT WILL BE DEDUCTED FROM NON EU INTERNATIONAL ORDERS AT CHECKOUT
(OR EU COMPANIES REGISTERED AT VIES)

* Required Fields

In Lei Italia
Because in Light Lashes you can find ...

Free Shippings

Read more

Safe Payments

Read more
eye

Professional Courses

Read more

Customer service

Request information
 

Product Description

Details

La colorazione, attraverso i coloranti indiretti, è un processo molto complesso. Infatti, spesso e volentieri è veramente difficile riconoscere l'uso giusto del colore in base al risultato che vogliamo ottenere. Certo, sappiamo che se scegliamo un Brow il risultato sarà un marrone, ma verrà della tonalità che cerchiamo? Più scuro, più chiaro, più intenso...?Conosci il pigmento che prevale (rosso, verde...) in una determinata tintura? Sai come reagisce a seconda della base di partenza? Occorrono molte prove per raggiungere la massima esperienza che ti fa riconoscere a colpo d'occhio la giusta tintura che ti occorre (o il mix tra 2 colori) e il giusto rapporto di miscelazione con l'ossidante.

Ecco, quindi che nasce la prima cartella che mostra tutti i colori disponibili InLei® allo stato pulito (per "pulito" si intende che il colore che vediamo nel Color Chart è ottenuto su una base neutra, una ciocca incolore o bianca). Ma non solo... Vi offre anche già il risultato di miscele pronte (tra colori) con dosaggi stabiliti. Con l'aiuto di questa cartella si può riconoscere il pigmento che prevale in ogni marrone disponibile, verificare il punto di schiaritura (contiene una scala graduata nella sezione del decolorante) e proporre al cliente il colore desiderato mostrandolo in vivo.

IMPORTANTE:

Ricordate che se la base del pelo (colore di fondo) ha già un colore forte (scuro), con la tintura possiamo donare solo un riflesso o una tonalità diversa. Specifichiamo quindi che non è possibile ottenere un pelo più chiaro da una base scura, il pelo scuro non schiarisce con il solo uso di una tintura di una tonalità più leggera! In questi casi è necessario prima decolorare per poi tingere.

ESEMPIO:

  • Colore di fondo: marrone molto scuro,
  • Desideriamo ottenere: marrone light brown (chiaro)
  • Processo di lavoro: prima decolorare il pelo, solo dopo applicare il colore desiderato.
    N.B: In seguito ad una decolorazione, la colorazione necessita di un tempo di posa minore, bastano solo pochi minuti (tempistica da valutare in base alla struttura del pelo).

Additional Information

SKU IL-CC
Contenuto1 pcs, 3 pcs, 6 pcs, 9 pcs

Reviews

Write Your Own Review

You're reviewing: InLei “COLOR CHART”- cartella colori + miscelazioni

You may also be interested in the following product(s)

  Loading...